Prenotazione visita

Per prenotare una visita, scrivi all'indirizzo info@fondazionecoppola.org indicando giorno, orario e numero di visitatori (prenotazione non obbligatoria ma consigliata per gruppi numerosi)

Venerdì: dalle 14:00 alle 18:00
Sabato: dalle 14:00 alle 18:00
Domenica: dalle 14:00 alle 18:00

(Ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura)

Biglietti

Ingresso torrione con mostra: € 5
Ingresso torre senza mostra: € 4

Ingresso ridotto per gli over 65: € 4
Ingresso ridotto per i possessori di Artsupp Card: € 3

Ingresso gratuito per le seguenti categorie: under 18; studenti universitari in possesso della VI-University card; giornalisti accreditati in possesso di tessera stampa in corso di validità; possessori della VicenzaCard

(La vendita dei biglietti presso la reception termina alle ore 17.20)

Avvertenza

La visita alla Torre impone al visitatore un certo impegno fisico, che dovrà essere soggettivamente valutato. Se ne sconsiglia la visita a cardiopatici e a persone che soffrono di vertigini e/o claustrofobia.

Regolamento di visita

News

Domenica 31 marzo, domenica di Pasqua, la Fondazione resterà chiusa al pubblico. Vi aspettiamo da venerdì 5 aprile.